17.2.05
Velate - Cernusco

Tra freddo, vento, pause troppo lunghe, l’Italia che perde malamente contro il Galles, le recriminazioni dopo il pareggio contro il CUS Milano ci vorrebbe vuole proprio una bella partita a rugby per scaricare un pò di tensione.
Nessun problema, il generoso calendario ha deciso di accontentarci, il calendario ha deciso di far giocare i nostri atleti proprio contro la prima della classe, si signori, avete capito bene, domenica si andrà a fare visita ai dominatori del girone, domenica si giocherà a Velate.
Rientri importanti per il Cernusco che in vista dell’impegno questa sera addirittura sfiderà il Lecco in una gara amichevole presso il campo di via Buonarroti. La mischia è al gran completo con Occelli recuperato in pieno. Ancora qualche problema però nei tre quarti dove Rescigno sembra ok cosi come il mediano Faina anche se si è allenato poco, Gigliotti sarà confermato apertura dopo il forfait di Boris, fuori a tempo indeterminato, cosi come il buon Vagliani out a causa di una brutta caduta in moto. Il ritorno di Gattin porterà senza dubbio un po di sollievo alle ali sulle quali pesano le non perfette condizioni di Zapparoli e Cinquetti.
“Andremo a Velate per vincere, dobbiamo dimostrare quanto di buono stiamo facendo e possiamo farlo solo giocando alla pari con la squadra più forte del girone ” ha dichiarato Coach Marchetti, deciso a battere sul campo gli amici rivali lombardi e deciso a scacciare le critiche piovute sulla squadra dopo la partita sul ghiaccio del Giuriati di due settimane fa. Un augurio di pronta guarigione e un grande in bocca al lupo a Carlo “Charlie” Vagliani vittima di un brutto incidente in moto e attualmente immobilizzato a casa, a Velate ne siamo certi, il Cernusco giocherà anche per lui.

Marcello Barisione - tutti i diritti riservati


0 Comments:

Post a Comment






contattaci   //   iscriviti alla newsletter